Laudare, Benedicere, Praedicare

Al via il nuovo anno Catechistico

anno catechistico 2017
"Vedrai che bello" è la promessa che la nostra Parrocchia fa a tutti i ragazzi perché possano rimanere sorpresi dalla bellezza dell'incontro con Gesù e scegliere di seguirlo ... con l'intelletto, con il cuore e con le mani!

Se hai un'età compresa tra i 6 e i 13 anni, ti aspettiamo alla festa di inizio anno catechistico, presso la Parrocchia di San Domenico sabato 21 ottobre alle ore 17.30!

Non mancare! Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook "Parrocchia San Domenico - Putignano"

logo Caritas

logo Oratorio

logo apostolato della preghiera