Visite guidate di ottobre 2017

Visite guidate nella chiesa di san Domenico PutignanoIl 15 Ottobre, in occasione delle "Giornate del FAI di Autunno 2107" ci sarà possibilità di visitare gli ambienti della chiesa convento che custodiscono parte della tradizione culturale/religiosa della città di Putignano. Saranno visitabili gli ambienti sotterranei, area cimiteriale e cripta, l'area centrale della chiesa con le sue opere d'arte pittorica custodite, l'organo a canne e la stanza delle funi del campanile. Le guide racconteranno la storia della struttura dall'inizio della costruzione fino ai giorni nostri..

L'ingresso non prevede costo del biglietto, ma una semplice offerta, e sarà necessario prenotarsi, chiamando il Sig. Piero M. al n. telefonico 366 247 6303.

Mattina 9.30 - 10.30
Pomeriggio 16.30 - 18.00