Laudare, Benedicere, Praedicare

Il Parroco

don peppe recchiaHo il piacere di presentare il primo sito della Parrocchia di San Domenico in Putignano, nato dalla volontà e collaborazione di tanti operatori pastorali della comunità.

Qui si potranno verificare le origini, la natura e la struttura di questa vivacissima comunità Cristiana sita in un settecentesco monumento e convento Domenicano con una prestigiosa storia che impreziosisce.

Il 25 Settembre 1941 vi è stata l'elezione canonica della parrocchia che ormai è entrata nel settantesimo anno di vita. Ringrazio quanti hanno collaborato e collaboreranno per  mentenere aggiornato questo sito, prezioso organo di diffusione e comunicazione all'interno della stessa parrocchia.

Buona Visione
Don Peppe Recchia

logo Caritas

logo Oratorio